[Verdebinario] Report riunione del 10 - 01 - 2013

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Lun 14 Gen 2013 11:12:13 UTC

Da: amintore fanfani <emiliano a verdebinario.org>
A: verdebinario a lists.ciotoni.net
Inviato: Lunedì 14 Gennaio 2013 11:53
Oggetto: Re: [Verdebinario] Report riunione del 10 - 01 - 2013

> e che cmq stanno prendendo dai dual core a salire.
Loro sì che sono veramente fighi :)

> quindi niente... mi sa che sono destinati a perdersi.

Spiacevole.
La mia Opel Astra può contenere 10 pc ma beve molta nafta. Per arrivare a Roma non beve meno di un pieno e mezzo. Da cosenza sono 900km, pertanto sono due pieni all'andata e due pieni al ritorno se tutto va bene. Insomma, spendiamo na 400 euro di viaggio, tenendo conto che con il peso la macchina beve un altro pò di più :)

d ispedire non spediscono, a Roma nessuno ci farebbe la cortesia di sbattersi fino ad Ancona. Insomma, molliamo la presa.