[Verdebinario] Fwd: R: Re: I: recupero IBM PS/2 Model 30 c/o unione ciechi

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 15 Gen 2013 20:38:27 UTC

Il giorno 15 gennaio 2013 20:40, Emiliano Russo
<emiliano a verdebinario.org>ha scritto:

> ecco un altro esempio di "Thread Hijacking".
>
> NON
>
> SI
>
> FA

premesso che ho sbagliato a scrivere in lista perché volevo inoltrando una
email ad Andrea (l'autocompletamento del cellulare ha fatto il resto)
premesso che ho inoltrato una email di una persona con un log (non mio) e
l'inoltro non mi pare sia discriminato da nessuna netiquette
premesso che che la risposta ccu tutti sti spazi sta alla netiquette come
il culo di una scimmia stà ad una banana.
premesso che con tutti questi non si fà, non ci stà patapin e patapà ci si
stà appesantendo, a me se una email è troppo lunga o non mi piace come è
scritta la cestino senza neanche leggerla se fate allo stesso modo viviamo
tutti più felici e contenti.

visto ciò, cosa possiamo fare per risolvere il problema e far riscrivere
nuovamente max? :)