[Verdebinario] Fwd: R: Re: I: recupero IBM PS/2 Model 30 c/o unione ciechi

Mer 16 Gen 2013 08:24:25 UTC

martedì 15 gennaio 2013 alle 21:38:27 santo ha scritto:

> a me se una email è troppo lunga o non mi piace come è
> scritta la cestino senza neanche leggerla se fate allo stesso modo viviamo
> tutti più felici e contenti.

e' proprio questo il problema.

quando le mail iniziano ad essere tutte troppo lunghe perche' contengono
tonnellate di citazioni - ovviamente top-quotate - quando i thread si
incasinano (come questo qui, che come vedi e' diventato un'altra cosa)

e non si capisce piu' una fava!

tutti buttano via un bel po di mail - e/o si disicrivono - e la mailing list
diventa poco utile.

dai ragazzi, basta un minimo di attenzione, buon senso e rispetto per il
prossimo. non ce l'ho con te ne con peppe ne con ciccionoto, ne con nessun
altro. non e' una cosa personale. e' un richiamo a stare piu' attenti...

che poi ti parte un invio di email  o uno fa na cazzata senza volerlo non fa
niente, ma quando tutte ste cose si sommano un richiamo a stare attenti ci
sta, o no?

io faccio difficolta' a seguire le discussioni.

e mi e' parso di capire che molte persone in riunione chiedono di ripetere
cose che sono gia' state dette e affrontate in lista, "cadendo dalle nuvole".
se la lista fosse piu' ordinata si risparmierebbe un bel po di tempo. o no?

teniamo conto anche che in lista sono iscritte persone che non frequentano le
riunioni - es. perche' sono lontane - e che quindi non ottengono mai alcun
chiarimento "a voce". IMVHO la lista dovrebbe essere piu' ordinata anche a
vantaggio di - e per rispetto di - chi ha solo la lista come strumento di
partecipazione alle discussioni.

> visto ciò, cosa possiamo fare per risolvere il problema e far riscrivere
> nuovamente max? :)

...iniziare un nuovo thread ;)