[Verdebinario] Report riunione 17-01-2013

elena mauro alenamauro a gmail.com
Ven 18 Gen 2013 19:16:21 UTC

Ciao a tutt* come ha detto Irene sto per tuffarmi in questa nuova avventura,
mi dispiace comunque dovervi lasciare ma spero di avere la possibilità
di continuare a darvi una mano anche, se possibile, da lontano.
Ringrazio tutti quanti voi e sono contenta di aver avuto modo, anche se per
poco, di
collaborare con la vostra associazione :)
Mi raccomando continuate a sviluppare le vostre potenzialità ;)
Hasta Pronto :)