[Verdebinario] Report riunione 17-01-2013

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Ven 18 Gen 2013 20:23:51 UTC

ciao! :-)
in bocca al lupo per tutto e... diffondi il verbo del retrocomputing anche
lì! sarai la nostra missionaria! :D

fatti sentire in ML o su facebook ogni tanto, sicuramente mancherai anche a
noi!
a presto