[Verdebinario] Zombie..

Raffaele Bellizzi raffaele.bellizzi a gmail.com
Dom 20 Gen 2013 21:27:59 UTC

Avevo appena parcheggiato la macchina nel piazzale antistante all'asilo
dove fino a poco tempo fa' si sentivano i gridolini festanti dei bambini
ora il silenzio piu' assordante era l'unico suono udibile!!!! mi
incammino nel corridoio dove per l'incuria( o morte) del giardiniere, le
fronde mi accarezzano il viso nella gelida sera...ma come cazzo e
successo? in una sola notte tutto questo scempio di umana carne da parte
di luridi esseri empi e corrotti dalla fame inestinguibile e sorda
rabbia per il genere di cui anche loro facevano parte prima del
contagio!!! ed io NEKR0F1LE immune alla lebbra immonda di cui sono
portatori mi faccio carico di vendetta!!!