[Verdebinario] imminente invasione zombie a verde binario!

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Dom 20 Gen 2013 20:32:12 UTC

ciao a tutt*

seguendo le indicazioni di Selene sto pubblicando sulla pagina facebook[1]
la mia parte della storia (che nelle sue intenzioni deve fungere da
"prequel" al resto). inoltre sempre Selene mi stava dando alcune
indicazioni sulla tempistica di pubblicazione delle altre; nei limiti del
possibile vi terrņ aggiornati.

P.S.: @fraticello, tu hai un account facebook? oppure mi autorizzi a
pubblicare la tua parte di storia?
P.P.S.: SPAMMATE, SPAMMATE SPAMMATE!!!!!!1!1!!!1

buonanotte e... mirate alla testa!
godzilla

[1]
https://www.facebook.com/pages/Diario-Di-Un-Sopravvissuto-Agli-Zombie/314378755343741