[Verdebinario] nuovo Corso GNU/Linux - proposta programma LICI

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 23 Gen 2013 11:50:42 UTC

Il 23/01/2013 11:54, Santo Caruso ha scritto:

> ISF contattati a Dicembre dicevano che non erano interessati al
> momento per mancanza di risorse da affidare a questa cosa, non sò se
> abbiamo cambiato idea ma mi sembra anche un pò pressante chiederlo
> continuamente anche perché ho letto nella ML dell'hacklab che per il
> corso che stà tenendo non hanno potuto dare supporto.

Confermo. =(

> HackLab al momento è impegnato nel corso di migrazione linux, non sò
> se abbia voglia di lanciarsi subito in quello LICI ma qualcuno è
> iscritto qui ed eventualmente se interessato si farà vivo :)

Siamo interessati ad un corso LPI (ufficioso o ufficiale che sia), ne
abbiamo anche accennato ai corsisti "Migrare a Linux", ma onestamente
già questo corso ci assorbe al 100% e ci terrà occupati di sicuro fino a
Fine Febbraio. Non vedo spiragli, al momento.
Oltretutto, a seconda della domanda, c'è anche l'eventualità di
replicare "Migrare a Linux" con una seconda edizione quasi
immediatamente dopo la prima.
Vediamo, spero di avere quanto prima il tempo di visionare libro + titanpad.

Stefanauss.