[Verdebinario] nuovo Corso GNU/Linux - proposta programma LICI

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 23 Gen 2013 10:54:04 UTC

> a) chi promuove e organizza questo corso? verde binario da solo? verde
> binario
> + hacklab + ISF?

ISF contattati a Dicembre dicevano che non erano interessati al momento per
mancanza di risorse da affidare a questa cosa, non sò se abbiamo cambiato
idea ma mi sembra anche un pò pressante chiederlo continuamente anche
perché ho letto nella ML dell'hacklab che per il corso che stà tenendo non
hanno potuto dare supporto.
HackLab al momento è impegnato nel corso di migrazione linux, non sò se
abbia voglia di lanciarsi subito in quello LICI ma qualcuno è iscritto qui
ed eventualmente se interessato si farà vivo :)

> b) quando vorremmo far partire il corso?

la partenza del corso dipende da 2 fattori:

- preparazione del materiale e studio del programma
- finestra temporale in cui non ci siano esami

c) quanti corsisti potranno partecipare?

dipende da dove teniamo il corso ma questo non lo vedo come limite, non
penso che ci sia la fila dietro la porta

d) dove si dovrebbe tenere il corso? (questo punto e' legato ai precedenti
> tre)

più che altro legherei gli altri a questo.

> e) si trattera' di un corso solo o il programma sara' diviso in due corsi
> (come suggeriva santino)?

secondo me 2, anche perché spararsi 20 lezioni di corso in una botta sola
non è na purpetta.

> f) chi da la disponibilita' alle docenze?

su forza... dai dai....

> g) e' necessario un incontro fisico tra i docenti per strutturare la
> didattica?
> (secondo me si)

fisico, virtuale, spaziale, purché se ne parli