[Verdebinario] Nuovo sito verdebinario

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Ven 25 Gen 2013 13:58:50 CST

ciao a tutt*
una serie di impegni e di scassam*****a mi hanno impedito di testare il
famigerato plugin relativo agli url relativi (ahahah) prima di 3 minuti fa.

al momento mi sembra che non funzioni come promesso, nel senso che in molti
casi l'URL non viene "relativizzato" mentre in altri il link, anziché
puntare a "/questo/codesto/quello" punta addirittura a "
http://www.verdebinario.org/index.php/questo/codesto/quello".

purtroppo non ho fatto caso se per caso quegli URL fossero malformati già
all'inizio ma conoscendo wordpress (e andrea) tenderei ad escluderlo. più
probabile che la versione di wordpress sia troppo nuova per supportare il
plugin a dovere. l'ultima "safe" con questo plugin è infatti la 3.2.1 che
risale a più di un anno e mezzo fa (siamo alla 3.5.1).

comunque, ricordando il vecchio adagio secondo il quale "panza china canta,
e nnò cammisa nova" vado a mettere qualcosa sotto i denti e ci riprovo con
l'energia di capitan Findus.

vi farò sapere (cit.)

ad malora semper
godz