[Verdebinario] Nuovo sito verdebinario

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Gio 24 Gen 2013 12:55:08 CST

> purtroppamente, forse per colpa di Gmail, Giuseppe ed io ci siamo trovati a discutere >rispetto al sito fuori ML, senza accorgene se non stamattina.

Me n'ero accorto solo che per paura della natichetta ho lasciato correre.

> ci interessa capire come si comporta in caso di cambio dominio.
ben detto fratello.

>un buon CMS gli URL assoluti non sono necessariamente IL MALE, anzi. date

vero ! la sostituzione di caratteri in stringhe è una pratica ormai affermata

> 2. per quanto riguarda la sezione documentale, anche in previsione di future espansioni, probabilmente è il caso di far girare un vero e proprio MediaWiki,

In fase di attivazione ne spariamo tante (e io in proposte spesso sono anche eccessivo) ma la preoccupazione nostra (mia, tua e loro) è che non vogliamo portarci appresso roba che con difficoltà possiamo seguire. Cmq diamogli n'occhiata a MediaWiki, potrebbe svoltare.

> 3.1) registrazione per chi vuole far parte della "fichissima comunità online di verdebinario"™

puntiamo agli openID. Oppure replichiamo email come login e passwd di lista come accesso. Captcha ancora meglio.

ragà sono zoppo a casa bacio tutti ara prox,