[Verdebinario] ninux esiste e funziona

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 8 Lug 2013 09:23:11 UTC

Il 08/07/2013 11:09, Emiliano Russo ha scritto:

> detto questo, hai un'idea fattibile sul come piazzare un'antenna 6-7
> piani sopra al nostro magazzino e fare arrivare un cavo da lassu' in
> sede? perche', come sai, l'unico -anche se non piccolo- problema e'
> questo.

Ciao a tutti,

quoto questo pezzo per rispondere a quanto detto da Santino prima.
Questa è proprio la situazione con cui ci siamo "lasciati" quando ne
avevamo discusso in principio in Hacklab. VB era già interessata a Ninux
dopo la nostra prima proposta, ci avevate illustrato questa situazione
logistica, e, per proseguire, s'era convenuto che si trattava più che
altro di lavorare sul lato "social", ovvero ottenere
permessi/informare/quel-che-è i vostri condomini/padroni-di-casa della
volontà di VB di stendere questo caso che parte dal tetto. Un task che è
ovviamente ad appannaggio di Verde. Non credo che durante le riunioni
Hacklab si sia mai parlato di "visitare il posto e poi valutare", anche
perché sarebbe largamente superfluo in questa fase, in quanto non è
certo questo il task bloccante.

Poi ovviamente abbiamo implicitamente rimandato a tempi migliori, non
parlandone più, ma l'ultimo status update conosciuto, lato Hacklab, l'ha
appena riassunto da Emiliano.

Stefanauss