[Verdebinario] ninux esiste e funziona

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Lun 8 Lug 2013 09:38:29 UTC

vai su ninux.org
crea un nodo potenziale
dopodichè fai un cenno in lista, così valutiamo il profilo di elevazione del terreno (anche con google earth) e ci rendiamo conto se è fattibile.
in secondo luogo si sale sul tetto e si valuta se hai barriere fisiche che ti dividono dai punti ai quali vuoi associarti.

________________________________
 Da: Francesco De Francesco <francesco.defrancesco a gmail.com>
A: verdebinario a lists.ciotoni.net
Inviato: Lunedì 8 Luglio 2013 11:26
Oggetto: Re: [Verdebinario] ninux esiste e funziona

nota rapidissima (giovedì se è possibile ne parliamo meglio): io ho appena preso in affitto una camera al 6° piano di uno stabile a quattromiglia (il palazzo di fronte al bar Roma, per chi conosce la zona). ho discreta visibilità direttamente dalla mia stanza lato municipio (direzione sud) e devo passare dalla cucina per l'altro lato.

coordinate su google maps: 39.352506, 16.242712

questo punto essere utile?

baci

Il giorno 08 luglio 2013 11:21, Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it> ha scritto:

Bè diciamo che cavo utp ne abbiamo.
>Certo sarebbe meglio se fosse ftp ma ce ne freghiamo :)
>

>Il palazzo non sembra superare i 45 metri, se giovedì mi organizzo prima potremmo fare un salto sul tetto, vedere la qualità del segnale e prendere le misure (ovviamente se non lo faccio prima rimandiamo perchè la riunione è bene concentrarla sull'inventario). Da lì sicuramente ci agganciamo a sanpietroinguarano. Ad ogni modo verdebinario è in una posizione così buona che potremmo pensare di sistemare un super-nodo ed espandere l'attuale rete Ninux nell'aria urbana.

> [...]
 nostro magazzino e fare arrivare un cavo da lassu' in