[Verdebinario] ninux esiste e funziona

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Lun 8 Lug 2013 09:26:36 UTC

nota rapidissima (giovedì se è possibile ne parliamo meglio): io ho appena
preso in affitto una camera al 6° piano di uno stabile a quattromiglia (il
palazzo di fronte al bar Roma, per chi conosce la zona). ho discreta
visibilità direttamente dalla mia stanza lato municipio (direzione sud) e
devo passare dalla cucina per l'altro lato.

coordinate su google maps: 39.352506, 16.242712

questo punto essere utile?

baci