[Verdebinario] TRASHWARE how to

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Sab 13 Lug 2013 19:11:03 UTC

> *forse* 1 lo ha dato via peppe a ciccio pascuzzi? [0]

sì, come scritto in lista tempo addietro e come hai notificato al punto [1]

> *forse* 1 e' scomparso nei meandri dell'hackit? [1]

in hackit nessun computer scenic/hp ha messo piede. I due assemblati sono tornati indietro con tanto di cavi e schede di rete (che ho smontato e rimesso a posto).

> per favore confermate o smentite. insomma, dite qualcosa. :)

Che posso dire ? oltre a quello di ciccio: un IBM nero venne donato a Silvana Veca, della quale ho copia di donazione in macchina e che dimentico sempre di portare in sede.

ho visto due scenic sotto la scrivania.
Enzo mi diceva qualcosa su quelli.
Non è che si sono nascosti lì e non li abbiamo più visti ?

Insomma,
sti computer ormai fanno il c***o che vogliono.