[Verdebinario] TRASHWARE how to

Sab 13 Lug 2013 19:21:23 UTC

On 13/07/2013 21:11, Giuseppe De Marco wrote:

> ho visto due scenic sotto la scrivania.
> Enzo mi diceva qualcosa su quelli.
> Non č che si sono nascosti lė e non li abbiamo pių visti ?

i 5 che stanno in sede:

2 sono sotto la scrivania, da rivedere (sono quelli di cui enzo ti diceva)
1 con xp (orrore!) che non si appiccia, da rivedere
1 e' prenotato da tiziana
1 sta col plotter (ma e' pronto per essere donato)

> Insomma,
> sti computer ormai fanno il c***o che vogliono.

mah. che devo dire, se nessuno si ricorda di altre donazioni, vuol dire
che il mancante e' in sede. cerchiamo meglio, forse s'e' ammucciato.