[Verdebinario] wifi libero: governo italiano ti ringrazio

asbesto asbesto a freaknet.org
Mar 23 Lug 2013 08:21:39 UTC

Mon, Jul 22, 2013 at 06:33:18PM +0200, Kbyte wrote:

> E siccome in Italia in caso di problemi vengono ad acchiappare te che
> dai il wifi-libero e non chi ha realmente commesso il reato, penso che
> si arrivi ad un giusto equilibrio tra il far west e alcatraz

tu controlla pure "fascistamente" chi vuoi sulla tua rete wifi;
ma non venire a IMPORRE a me di farlo. Io non voglio controllare
una minchia ed assicurero' SEMPRE navigazione ANONIMA a
chiunque.

Il succo del discorso e': vuoi stare tranquillo, proteggiti, ma
non imporre a me STRONZATE peraltro INUTILI.

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]