[Verdebinario] wifi libero: governo italiano ti ringrazio

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Mar 23 Lug 2013 11:16:49 UTC

> assolutamente NO: il reato penale e' PERSONALE. E' un fondamento
> del nostro diritto.

Asbesto, io ti voglio bene. Ma hai capito il senso delle mie parole?

Tu sei esperto nel settore.
Tu sai perfettamente quali sono i rischi.
Tu sai perfettamente a cosa vai in contro se qualcuno fa casini.
Tu quindi ti assumi il rischio consciamente.

Quanti invece pensando a "u che bello posso aprire la wireless" hanno
la tua stessa cognizione?

Per questo dico che liberalizzare SENZA deresponsabilizzare chi
fornisce il collegamento è solo un grosso boomerang.

Io penso agli esempi di Giuseppe: il barbiere, il proprietario del B&B, ecc...

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org