[Verdebinario] report riunione 4 Luglio 2013 (speciale inventario)

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Sab 27 Lug 2013 22:35:58 UTC

Ragazzi niente fiacca,
il codice dell'inventario č sul git.

Sto aspettando di sviluppare le parti discusse in:
https://mailman-mail5.webfaction.com/pipermail/verdebinario/2013-July/006277.html

emiliano ho tirato fuori le etichette parlanti, "vedasi":
https://mailman-mail5.webfaction.com/pipermail/verdebinario/2013-July/006282.html

anche se abbiamo giā inventariato 255 pezzi potremmo comunque adottare le etichette parlanti appendendo una stick con le lettere MH di fianco l'etichetta, adattiamo, estendiamo. Vediamo, dobbiamo esprimerci con volontā politica e determinazione.

Come sviluppatore del sistema non posso proseguire, ne coordinarmi con gli altri sviluppatori ( andrea+santino+guest), se fighettizzatori, responsabili e guide morali (! hey č una battuta...) dell'ambaradam non formalizzano scheda tecnica e catalogo, altrimenti vado avanti da solo e fra un anno rifaremo le stesse riunioni con gli stessi problemi, solo che con aliti peggiori :)

Inoltre, e quā sforo di topic, sviluppare l'inventario "deve" significare ideare le future proiezioni nel nuovo sito di verdebinario. E? o no ? Non se ne parla da un pezzo, questo č immorale, lo sapete vero ?

ps = ma quando ci saluteremo per le vacanze ? Ovvero, verde quando andrā in vacanza ?