[Verdebinario] report riunione 4 Luglio 2013 (speciale inventario)

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mer 31 Lug 2013 21:36:58 UTC

> Mi ha chiesto delle riviste che ci ha donato e gli ho detto che prima o poi verranno inventariate

nella sezione documentazione del museo.

sì, decidiamo con fermezza sulle etichette parlanti. Programmiamo il contenitore di queste in pochi giorni e possiamo dare inizio alle danze.

> mi ha consigliato di approfondire questi aspetti con i docenti che si occupano di archivistica all'unical.

Se qualcuno di noi prende appuntamento prima della prossima settimana altrimenti ci vorrà dopo il 25 agosto.