[Verdebinario] inventario

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Ven 21 Giu 2013 12:54:06 UTC

> in realta' all'inventario 200 c'e' gia' confusione.ci sono gia' pezzi etichettati in un modo e pezzi in un altro.

Emì sappi che penso che questo atteggiamento sia distorsivo e controproducente.
Fin'ora tutto quello che ho cercato è stato trovato e i primi pezzi con etichetta replicata sono stati riesumati leggendo il campo "descrizione".

> le persone che si trovano a fare materialmente l'inventario all'atto pratico di inserire il record con l'oggetto in mano non sono d'accordo su cosa merita di finire dentro e cosa non.

Basta confrontarsi. Sia tu che Enzo siete mancati ad incontri cruciali. Quando vi ho comunicato verbalmente le decisioni non mi avete preso sul serio. Mi spiace che io non rappresenti una guida credibile per l'inventario e che non goda della vostra fiducia. Sto cercando di non perdere nessun passaggio perchè nell'inventario c'è molto di mio e non desidero altro che condividerlo pienamente con l'associazione.

> si, ma cerchiamo di minimizzarli. evitiamo di aiutare l'entropia! :)

I doppioni valgono più degli oggetti singoli perchè esprimono salute del progetto e potenziali scambi.