[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Gio 9 Maggio 2013 16:06:18 UTC

Il giorno 09 maggio 2013 07:15, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> [...]
> [...]
> oggi mi danno un preventivo in loco di magliette etiche da pagare a cricco.
> qui invece quello di raggioverde per 150, anche se non ho discusso del
> pagamento penso che sia alla consegna.[...]

ci facciamo 4 conti e vediamo, la festa di benefit x verde potrebbe essere
un trampolino di lancio :)

in ogni caso tutti quelli elencati sono palliativi....

> ahahaha la sintesi è sublime.

era una sintesi notturna e catastrofica!
la sede è anche libertà, abbiamo le chiavi, siamo autonomi, ci organizziamo
i corsi, possiamo esprimere la nostra creatività, avere un luogo di
incontro ecc. senza passare da alcuna dogana...
purtroppo l'affitto incombe e ad oggi non siamo riusciti a realizzare un
piano di autofinanziamento sistematico che ci permetta di vivere
tranquillli e le potenzialità ci sono sempre state.

a me dispiacerebbe non avere una sede autonoma.

al di là dell'elenco di "vendesi", i progetti finanziati sono i sostegni +
seri, inoltre continuiamo a baccagliare per una sede disgnitosa per il
MIAI...

potrebbe essere utile cercare un "business angel" che creda nel MIAI, una
sorta di mecenate o zio d'America e/o allargare la raccolta fondi
all'estero, facciamo parte anche della mailing list hackerspaces, a cui
possiamo girare l'invito per hackmeeting....

sono alle calcagna dell'assessore regionale alla cultura ... non mollo

baci
Irene