[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Gio 9 Maggio 2013 16:33:14 UTC

Aggiungo:

il contratto di affitto è intestato a me in quanto presidente
dell'associazione.

Il pericolo è il mio mestiere!... non a caso sono un chimico :)

quindi faccio da parafulmine e garante, qualora sia necessario e urgente mi
prendo le responsabilità a sostegno dell'associazione.

ciao
Irene