[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Gio 9 Maggio 2013 21:11:40 UTC

On 09/05/2013 22:57, Emiliano Russo wrote:

> conosciamo tutti e tutti ci conoscono almeno nel raggio di 100 km.
> abbiamo incrociato il nostro percorso con *decine* di entita' no-profit
> diverse.

ma restiamo soltanto alle ramificazioni delle attivita' della giornata
di oggi:

- videoartisti girano in sede per band post-rock di roma. sanno di noi
per tramite di due ragazze (Ilenia e Mariolina) che organizzano eventi -
tra le altre cose - per un locale di Cosenza, il Cantiere 31. ci hanno
invitati diversi mesi fa e abbiamo partecipato con installazioni di
retrogames e plottismo spinto.

- soci di verde binario in spedizione a matera a recuperare del
materiale presso agentrate, in collaborazione con una scuola media del
comune di Celico, che in passato ha partecipato a una serie di visite
guidate di alcune scuole al MIAI, in un progetto con la provincia di
cosenza.

- incontro X del corso python all'universita' della calabria, in
collaborazione con hacklab cosenza.

non mi pare poco. in un solo giorno di verde binario, ci sono in mezzo
intersezioni con singoli, privati, associazioni, scuole, istituzioni.