[Verdebinario] vb all'hm o forse meglio viceversa

vilgio [BIGHAT] villella.giovanni a gmail.com
Lun 13 Maggio 2013 05:27:45 UTC

Il giorno 13/mag/2013 02:14, "fraticello" <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> nel frattempo ho ordinato na pedana di moka drink con reso.
> stiamo parlando di 3200 bottigliette da 25 cl.
Prezzo per bottiglie tta ?
Con quelle grandi si possono fare le porzioni in bicchiere.
Valutiamo eventualmente la alternativa
Salutaziones