[Verdebinario] vb all'hm o forse meglio viceversa

fraticello fraticello a autistici.org
Lun 13 Maggio 2013 10:45:13 UTC

Il 13.05.2013 05:27 vilgio [BIGHAT] ha scritto:
>  > nel frattempo ho ordinato na pedana di moka drink con reso.
>  > stiamo parlando di 3200 bottigliette da 25 cl.
>  Prezzo per bottiglie tta ?
>  Con quelle grandi si possono fare le porzioni in bicchiere.
>  Valutiamo eventualmente la alternativa
>  Salutaziones

0,30 euri a cricco con reso.
la grande non l'ho presa in considerazione, ancora. eventualmente da
servire in bicchiere di vetro e quindi lavaggio.
ah, dimenticavo di dire che il vuoto č a rendere.
l'alternativa a cosenza non c'č. cioč non mi dire brasilena...