[Verdebinario] idea retro' per soldi e riassunto benefit

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Ven 17 Maggio 2013 20:30:39 UTC

I consigli della mamma sono sempre i migliori ... "se volete fare soldi dovete
fare una riffa!"

Esatto...una riffa!!!!

Ho pensato che in sede ci sono parecchi pezzi "duplicati" penso ai vari
commodore64... ora come la vedete una riffa con biglietti da 2 euro per vincere
un originalissimo commodore64 (o qualcos'altro?). Mi rendo conto che forse un
commodore64 non e' l'oggetto del desiderio per l'uomo medio cosentino,ma a breve
c'e' anche hackmeeting e li andrebbe a ruba! Mmme'...la si riffa?

Passando al benefit!C'erano si e no un 40 persone,ma e' stata una bella
serata...tifo da stadio per le partite a super mario e file al cabinet! Alla
fine si sono alzati 150Euri. Dal cryptoparty avevamo in cassa 100 euro. Le spese
per cibo/alcol ammontano a 100euro + 30 di manifesti pagati da Emiliano.Le spese
le copriamo con la cassa alzata al cryptoparty,pero' pensavamo che invece che
darvi 120 euro sporchi e subito,visto che e' rimasto tanto alcool,potremmo usare
altri 30/40 euro per comprare qualche birra e qualche volantino per la prossima
iniziativa (da fare prima di hackmeeting) e quindi unire i soldi che abbiamo
alzato a quelli che alzeremo nella prossima (che sarebbe quasi a spese zero).

che ce ne pare?