[Verdebinario] idea retro' per soldi e riassunto benefit

fraticello fraticello a autistici.org
Ven 17 Maggio 2013 14:22:32 UTC

Il 17/05/2013 22:30, ono-sendai ha scritto:
> I consigli della mamma sono sempre i migliori ... "se volete fare soldi dovete
> fare una riffa!"
>
> Esatto...una riffa!!!!
>
> Ho pensato che in sede ci sono parecchi pezzi "duplicati" penso ai vari
> commodore64... ora come la vedete una riffa con biglietti da 2 euro per vincere
> un originalissimo commodore64 (o qualcos'altro?). Mi rendo conto che forse un
> commodore64 non e' l'oggetto del desiderio per l'uomo medio cosentino,ma a breve
> c'e' anche hackmeeting e li andrebbe a ruba! Mmme'...la si riffa?

sto seguendo una raccolta fondi a livello nazionale e abbiamo
sperimentato con successo l'asta di cose battute da uno che ci sa fare
facendo ridere. si sta replicando in diverse cittą con serate da brivido
a livello di dollari.
potremmo adattarla... troviamo uno che ci sa fare o un duetto.
gia' tra di noi... c'e' qualcuno che fa ridere.... i polli.

> [...]
> fine si sono alzati 150Euri. Dal cryptoparty avevamo in cassa 100 euro. Le spese
> per cibo/alcol ammontano a 100euro + 30 di manifesti pagati da Emiliano.Le spese
> le copriamo con la cassa alzata al cryptoparty,pero' pensavamo che invece che
> darvi 120 euro sporchi e subito,visto che e' rimasto tanto alcool,potremmo usare
> altri 30/40 euro per comprare qualche birra e qualche volantino per la prossima
> iniziativa (da fare prima di hackmeeting) e quindi unire i soldi che abbiamo
> alzato a quelli che alzeremo nella prossima (che sarebbe quasi a spese zero).

se mi posso permettere diamo priorita' ad hm, habemus parecchie spese e
sospese e date le scarse risorse umane, sembra andarsi a chiudere in un
vicolo cieco.
magari costruiamo insieme qualcosa dentro hm per sostenere vb: l'asta.

parliamone qui.