[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

asbesto asbesto a freaknet.org
Mar 21 Maggio 2013 12:21:17 UTC

Mon, May 20, 2013 at 11:07:22AM +0200, fraticello wrote:

> la maglietta e' equa del p
> se vogliamo posso pure stampare qui a cosenza magliette a 2 euro o 3 euro.
> asbe', le stesse cazzo di cose le ho scritte in lista hm, ma siamo tutti
> troppo impegnati.
> comunque no preoccupescion che ste maglie nun se fanno, se continuiamo.

cerco solo di fare risparmiare qualcosa, magliette a 2 o 3 euro
ok, ma di che qualita'? Qua da noi la qualita' e' certa e non ci
fanno problemi :)

poi vabe', io ho dato i miei 2 cent :)

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]