[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

fraticello fraticello a autistici.org
Mar 21 Maggio 2013 14:26:34 UTC

Il 21/05/2013 14:21, asbesto ha scritto:
[...]
> cerco solo di fare risparmiare qualcosa, magliette a 2 o 3 euro
> ok, ma di che qualita'? Qua da noi la qualita' e' certa e non ci
> fanno problemi :)
>
> poi vabe', io ho dato i miei 2 cent :)
cristo di un asbesto ( :-) ),
queste cristo di maglie a 5 euro sono ecuesolidali & di buona fattura?!
se si, ok le stampi tu e garantisci tu fino a quando non rientri dall'hm
con i dollari incassati.
è la stessa cosa con le maglie di hm...

dopodichè la maglietta equa&solidale esce 6.05 omo e 6,65 la sex ivate