[Verdebinario] report riunione

Dom 3 Nov 2013 11:10:42 UTC

Il giorno 31 ottobre 2013 23:41, Giuseppe De Marco
<demarcog83 a gmail.com>ha scritto:

> io santino e ignazio,
>
> abbiamo riassettato quà e là,
> abbiamo rivisitato tutti gli switch in sede,
> abbiamo riparato uno switch 10/100 da rack denominato Jaht [1] e penso
> proprio che possiamo donarlo al mio dipartimento, ora vedo on-line quanto
> costa.

ciao, mi sono ricordata che Vilgio, qulache tempo fa aveva preso in
prestito degli switch, ma non mi ricordo di che tipo erano, Vilgio ovunque
sei batti un colpo, facci sapere

> # proposta nik
> Settimana prossima chiamerò la preside della scuola indicataci da nik per
> avviare un confronto su quale sarebbe la cosa giusta da fare nell'interesse
> suo, nostro, dei bambini e del terzo settore in generale.

puoi usare il telefono di Verde oppure skype o l'altro su cui abbiamo
qualche soldino per chiamare così li usiamo.

> # antenna ninux
> Ho contattato l'amministratore e gli ho spiegato la nostra intenzione di
> fare rete, sui 5ghz, con un'altra associazione denominata Hacklab.
> L'amministratore mi ha detto che non ci sono problemi e ci siamo accordati.
> Poi, alla fine, è uscito fuori che l'unico ad avere le chiavi del tetto è
> il signor Bern che è anche nostro simpatizzante (saluti a irene ed
> emiliano). La settimana prossima lo contatterò per un sopralluogo
> preliminare.
>
> Ok, allora se possibile cerchiamo di avere una copia delle chiavi in modo
da essere autonomi nell'accesso al tetto. Bern è molto gentile, ma ci tiene
anche a non essere disturbato spesso.

> Che altro ?

come è andato il Linux Day con le spese, sono state recuperate? potreste
fare un bilancino dell'LD?

> Avvertiamo la mancanza di soci vicini e lontani, le nostre scorregge, da
> sole, non ce la faranno mai a scaldare il freddo che la nostra sede si
> appresta ad affrontare, nell'ormai imminente inverno...

vero!

vi abbraccio
Irene