[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Collegamento Radio

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 3 Nov 2013 13:54:48 UTC

Si dalla radio ci hanno intervistato, mi hanno chiesto di verde e di cosa
facciamo.
Sarebbe carino recuperare la registrazione, chiedo a enzo aggazio se può
cercare qualche riferimento.