[Verdebinario] Aiuto:PCxscuola!

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mar 5 Nov 2013 11:56:44 UTC

Ho contattato il prof. Minasi, referente tecnico per l'istituto Comprensivo "FIDENAE".

il numero per il contatto è 06-8816175
email: minasi.paolo a libero.it

Ho descritto le attività della nostra associazione nonchè quelle di nostre analoghe operanti sul territorio in questione.
Il prof. Minasi mi è parso interessato pertanto abbiamo deciso di scambiarci del materiale e delle proposte, in forma scritta via email, dove descrivere meglio la nostra Mission ed eventuali opportunità, sia come singoli che come rete di terzo settore (ReWire, BinarioEtico, etc.).

Chiedo in lista:
Chi di noi può contattare ReWire ?
Chi di noi desiderebbe formulare il materiale da inviare al prof. Minasi ?

Potrebbe essere oggetto di lavoro giovedì sera,
Brindiamo,