[Verdebinario] Aiuto:PCxscuola!

Dom 3 Nov 2013 10:49:39 UTC

Il giorno 30 ottobre 2013 17:33, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> purtroppo non posso sapere che vi siete gia' incontrati e ne tantomeno
>>

> anche se non sempre i report vengono generati sempre in questo mese ed *è
> male*, comunque l'incontro dove è stato proposto era quello del
> 23-10-2013[1]
> soltanto che non è stato riportato e ci siamo dimenticati di integrare :(
>
> --
> [1]
> https://mailman-mail5.webfaction.com/pipermail/verdebinario/2013-October/006710.html

ciao raga, mi scuso, ma risucchiata da nuovi ambienti e dinamiche non ho
fatto nemmeno il mio report verbale ad Emiliano,
che ignorava tutto ciò che ci siamo detti in riunione.

comunque non sarei riuscita a scrivere nulla avendo anche il mio personal
digital divide in questo momento.

cerchiamo di non dimenticarci il report, so che è un piccolo impegno
costante, ma viene seguito in ml ai soci vicini/lontani e
amici/simpatizzanti
come facevamo qualche tempo fa ad ogni riunione stabiliamo a turno chi lo
fa...

un abbraccio
Irene