[Verdebinario] VerdeBinariux

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 11 Nov 2013 14:03:52 UTC

Ragazzi ho staccato dall'ufficio e sono andato a verde per il sopralluogo,

purtroppo sono stato bidonato sonoramente dai signori Wuterich, ho
aspettato 20 minuti e sono tornato.
Ho citofonato, telefonato, bussato e lasciato un biglietto.

adesso mangio un panino sperando in tempi migliori,