[Verdebinario] VerdeBinariux

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 12 Nov 2013 14:50:15 UTC

Ragazzi ho fatto il sopralluogo sul tetto di verdebinario :)
cross-posto anche in lista regionale ninux.

http://fotogallery.ninux.org/calabria/CS_Verdebinario/sopralluogo.small.jpg

il sopralluogo l'ho fatto sul tetto della scala B mentre mi è stato
indicato che l'antenna la dovremo sistemare sul fabricato A (meglio, ancora
più alto).
A breve telefono l'amministratore per capire il referente del fabricato A.

In poche parole vediamo mooolto bene newSPIG e questo ci consente un Link
pulito e altamente efficiente :)
eppoi, come noterete, vediamo anche sant'agostino, pertanto lasciamo
lavorare la fantasia.

In fondo, di fianco a sant'agostino intravedevo qualche cubo ma decisamente
infattibile.
Una volta preso contatto con il nuovo referente farò censimento del
materiale in sede, stima del costo, porto l'antenna, compro il resto e
sistemiamo l'antenna.

Magari ce lo regaliamo per Natale :)
Così anche Verde sarà in Ninuxxxxxx e potremo realizzare idee innovative
per il futuro, come quello di esportare piccoli servizi per i soci attivi.