[Verdebinario] nuovo sito verdebinario

Mar 12 Nov 2013 09:15:06 UTC

Il giorno 12 novembre 2013 00:53, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> Si, questa mi piaceva, anche l'altra che hai postato andrebbe bene uguale.
> Quello su cui bisogna puntare è come strutturare i contenuti.

Si anche a me va bene, e concordo sulla strutturazione dei contenuti,
infatti da sempre in riunione Emiliano ed Andrea

ha no fatto pressing per questo aspetto.  Se vi ricordate avevo proposto di
fare una sorta di seminarioi in sala corsi. In modo tale che con il sito
proiettato possiamo stabilire insieme alcune cose e lavorardi su.

ciao