[Verdebinario] nuovo sito verdebinario

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 12 Nov 2013 09:37:04 UTC

Invito a partecipare a tutti,
perchè sarebbe il caso di attivare il silenzio assenso :)

per me la "facciata" nuovosito.verdebinario.org andrebbe bene se ogni
attività elementare avesse poi un sito ed un responsabile che corrisponde
alla figura che più, in un determinato momento (possiamo anche
interscambiarci), sta seguendo l'attività.

Pertanto le due proposte grafiche non si sovrappongono ma si completano.