[Verdebinario] inventario

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 14 Nov 2013 09:47:19 UTC

del SIGEC ce ne aveva parlato anche Emi e avevamo postato al riguardo,
abbiamo bisogno di una persona che abbia esperienza perchè il materiale va
studiato, adattato e implementato.

Se ti è possibile stabilire un contatto per un prospettiva di formazione o
guida per la realizzazione del nostro inventario sarebbe il non-plus-ultra
per noi.
Eventuali catalogazioni/schede tecniche possiamo derivarle da un inventario
coerente col SIGEC.

Ad ogni modo anche le catalogazioni e le schede sono state previste dalla
normativa della conservazione dei beni culturali.
Questa attività è di tipo museale, strettamente connessa col MIAI e mi
trovi daccordo.

non abbandoniamo questo topic