[Verdebinario] inventario

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 14 Nov 2013 09:50:49 UTC

> tra l'altro mi hanno detto che in Italia non esiste una catalogazione dei
beni informatici storici in termini di protocollo standard e che il
problema se lo stanno ponendo ora, e che forse per avere un'idea di un
protocollo standard, dovremmo chiedere consulenza o in Germania o negli
Stati Uniti.

Anche emi mi disse così, lei aveva ipotizzato di derivare le destinazioni
realizzate per i beni industriali e adattarle per quelli informatici,
secondo me la cosa le aveva suscitato un pò di timore :) -> incertezze,
costi psicologici...

> Non solo ma le questioni formali da dirimere sulle quali stiamo
discutendo hanno fatto "sorridere" la dott.ssa Gigliola Terenna perchè sono
all'ordine del giorno e sono fisiologiche.

anche le etichette parlanti ?