[Verdebinario] inventario

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 14 Nov 2013 15:27:55 UTC

Emiliano non è questione di soldi ma di bilancio,
già paghi personalmente diverse cose a verdebinario, secondo me dovremmo
intraprendere un approccio diverso.
Le 67 euro menzionate da me non erano riferite al mio portafoglio ma al
bilancio di verde.
Io sò che tu sai cosa sarebbe il meglio per l'associazione ma alle volte il
paternalismo inibisce e non consente forme di crescita e sviluppo
alternative.

Ad ogni modo prima di distorcere ulteriormente la cosa - cosa che mi riesce
benissimo - cerchiamo di capire le posizioni personali, di noi soci,
sull'argomento - cosa che mi era a quanto pare sfuggita fin troppo...
Poi troviamo la soluzione diplomatica che accomuna tutti (senza
mezzo-gaudio, una soluzione condivisa e serena, non come il parto sofferto
che ha condotto alla nascita dell'inventario software, circa un anno
addietro),
poi incrociamo questa con l'ispezione di Irene (e se dio vuole anche di
Emilia) sulle catalogazioni museali
eppoi sarebbe il caso di procedere con risolutezza e riprendere un lavoro
che è fermo da 7 mesi circa (ai quali dobbiamo stimare i mesi che ci
vorranno prima di riaccendere il motore).