[Verdebinario] inventario

Gio 14 Nov 2013 15:35:36 UTC

Il 2013-11-14 16:27 Giuseppe De Marco ha scritto:

> volte il paternalismo inibisce e non consente forme di crescita e

ti assicuro che proprio non mi sento ne tuo padre, ne tuo suocero, ne
la tua prozia d'america.

non si tratta di paternalismo.

e' stato tirato in ballo il fatto di 67 euro spesi?
se questo e' iu problema li copro io, senza problemi e senza
paternalismi.

sono responsabile del progetto museo? ci tengo che si facciano le cose
per bene.
se 67 miseri euro sono d'ostacolo - in quanto responsabile di sta cosa,
e dato che non mi pesano -
ce li metto io. fine.