[Verdebinario] inventario

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 14 Nov 2013 15:44:25 UTC

Il problema è il metodo che abbiamo per prendere una decisione e proseguire.
I soldi fanno parte del nostro bilancio, il problema non sono i soldi ma
come prevediamo di fare il nostro bilancio.

Cmq non ti preoccupare che insieme, intelligentemente, ne usciremo. Però le
voci dei soci sono importanti.
Stasera a riunione si riprenderà il discorso ma non potrò rimanere oltre le
20 :(