[Verdebinario] nuovo sito verdebinario

Gio 14 Nov 2013 15:51:21 UTC

Il 2013-11-14 16:41 Giuseppe De Marco ha scritto:

> Sinceramente non mi sento di proc [...]
> Personalmente, o più semplic [...] i metodo "passive" sono state
> già ampiamente [...] a due vie: [...]
> spalle, te lo fai da solo e a cosa fatta
> [...] Il mio non è un invito al fascismo - sia ben chiaro - ma
> all'azione
> [...] se ho una vite avvito, se ho [...]

davvero non capisco perche' devi sempre personalizzare (odioso
l'incipit "emi'") ed ingigantire ogni cosa.

(e perdonatemi se per una volta ho personalizzato anche io con questa
mia)

sto leggendo disordinatamente tutte le email, e mi sembra che altri
abbiano espresso la mia stessa posizione nel merito
e la risposta e' stata "ok, aspettiamo ma evitiamo di metterci anni".

statti tranquillo.