[Verdebinario] Materiali dipartimento di fisica

Ven 15 Nov 2013 14:43:04 UTC

Sono 4-5 anni che spettiamo il discarico e in ultimo,  dopo vari
avvicendamenti interni, la pubblicazione del bando come da regolamento di
ateneo.

Anni in cui abbiamo fatto sopralluoghi, telefonate, email, visto tutti i
tabulati xls con l'elenco dei beni, confrontato documenti , fatto
richieste,  incontri vari...
siamo forse alla fine della telenovelas e di tutto questo lavoro.

Grazie al "blitz" dell'altro giorno sappiamo che una parte dei materiali è
stata discaricata e ha ricevuto la relazione dell'amministrazione centrale,
ora bisogna verificare carte alle mani, se dentro ci sono anche i materiali
che abbiamo selezionato.

Pellegrino è allertato infatti mi ha chiamato subito dopo la mia visita e
in settimana ci vediamo anche con il segretario.

@Asbesto: sarò un mastino! :)

ciao