[Verdebinario] Materiali dipartimento di fisica

Lun 18 Nov 2013 12:58:48 UTC

Il giorno 15 novembre 2013 15:43, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> Pellegrino è allertato infatti mi ha chiamato subito dopo la mia visita e
> in settimana ci vediamo anche con il segretario.
>
> @Asbesto: sarò un mastino! :)

Ci siamo sentiti con Pellegrino, gli ho espresso perplessità e
preoccupazioni.

Mi ha rassicurato che se ne sta occupando lui e che i materiali non faranno
una brutta fine.
Domani ci vediamo per controllare per l'ennesima volta  elenchi e
 sopralluoghi.

arrivederci alla prossima puntata, stay tuned!