[Verdebinario] Settimana Europea Riduzione Rifiuti

Ven 15 Nov 2013 15:11:24 UTC

Ciao ragazzi,

a pranzo ho ricevuto una telefonata a cui ha fatto seguito un'email a Verde
Binario
in cui Gabriellla Dragani, presidente e socia di varie associazioni, ci
invita a partecipare
alla Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti

http://www.ecodallecitta.it/menorifiuti/

se vi ricordate qualche anno fa avevamo già partecipato
http://verdebinario.org/index.php?option=com_content&task=view&id=110&Itemid=41

Quest'anno sembra una cosa in grande, infatti la settimana
che parte il 27 novembre e termina il 1 dicembre, sarà presentata la
prossima settimana dal sindaco di cosenza e vedrà la partecipazione di
ecologia oggi e di altre associazioni, squadre sportive e scuole, credo
anche un temporary shop di cs vecchio.

Ci è stato chiesto se possiamo partecipare domenica 1 dicembre ore 9:00 -
13:00 con uno stand all'Arenella in cui esponiamo i computer riqualificati
e materiali vari che descrivono l'associazione.

Possiamo "vendere" quello che vogliamo.

Io ho chiesto un pò di tempo per condividere con i soci in ml e dare la
risposta, mi hanno dato 24 ore!.
perchè deve essere partorita la locandina entro lunedì, prima della
presentazione del sindaco.
se partecipiamo dovremmo anche dire due parole da scrivere nella locandina.

In allegato trovate il programma quasi definitivo.

La partecipazione non è molto impegnativa nel senso che si tratta di una
mattina stile mercatino
ma sicuramente deve essere curata.

Possiamo accettare l'invito? chi può dare una disponibilità ad allestire lo
stand e a stare domenica 1 mattina?

Forza gente! la risposta scade domani alle 15:00