[Verdebinario] Settimana Europea Riduzione Rifiuti

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Ven 15 Nov 2013 16:43:59 UTC

> La partecipazione non è molto impegnativa nel senso che si tratta di una
> mattina stile mercatino
> ma sicuramente deve essere curata.
>
> Possiamo accettare l'invito? chi può dare una disponibilità ad allestire
> lo stand e a stare domenica 1 mattina?
> Forza gente! la risposta scade domani alle 15:00

Io posso dare la mia disponibilità domenica 1 mattina da inizio mercatino
(montare tutto) fino alle 11.45, alle 13.15 posso essere nuovamente sul
posto per smontare qualora ce ne fosse bisogno, quindi se c'é un'altra
persona si potrebbe fare.