[Verdebinario] nuovo sito verdebinario

Dom 17 Nov 2013 09:14:04 UTC

Il 2013-11-17 01:34 Vincenzo Colacicco ha scritto:

> Pensandoci bene, per l'utente "dummy" (nel senso buono), IL (scritto
> di proposito in maiuscolo) sito credo sia meglio che sia uno,
> opportunamente diviso in sezioni, e che parli di tutto ciņ che fa
> Verde Binario.

sono d'accordo. la cosa piu' importante e' scrivere dei contenuti il
piu' possibile brevi semplici e chiari, che descrivano cio' che facciamo
per ciascuna attivita' (trashware, museo, formazione), e corredare il
tutto con belle $FOTO di $GENTE che fa le suddette $COSE

scorporare una di queste sezioni in un sito a se stante si puo' fare in
qualsiasi momento laddove sia necessario