[Verdebinario] priorita' novembre / dicembre 2013

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 17 Nov 2013 10:49:33 UTC

> - calendario 2014
parliamone in lista dell'idea, si apre un topic celere celere.

> - collaborazione con bottega bioequo-etc-etc-solidale-boh otra vez
pensavo che gli accordi fossero in corso. passa i contatti che ci
organizziamo e gli portiamo un PC HP con LCD.

> - corsi
Daccordo su Linux LICI. Per il posto decidiamo in base al numero, fino a
6-7 persone facciamo a verde per pių persone facciamo all'unical e magari
solo lultimo incontro a verde.